
Di corsa a Mombercelli tra vigneti e Bottiglie Giganti
09-12-2021 19:03Nuovo appuntamento con i percorsi di Giornarunner® su AppNRun!
Sapete dove vi porto oggi? A scoprire un altro affascinante percorso tra i vigneti! Dopo avervi fatto correre virtualmente tra le vigne di Moscato a Calosso, tra i vigneti di Ruché tra Portacomaro e Scurzolengo, questa volta i paesaggi vitivinicoli che attraversiamo sono Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco nella componente dedicata alla Barbera d’Asti.
Siamo a Mombercelli, “Tra i Colori dell’Autunno”: si chiamava così la passeggiata a cui ho preso circa un mese fa, organizzata dagli amici del Team Forsemuoro come evento inaugurale della Fiera Nazionale del Tartufo bianco di Mombercelli, su un anello collinare di circa 10 km estremamente panoramico.
Nel mio racconto fotografico vedrete tonalità di colore tra campi e vigneti che ovviamente sono diverse da quelle che ci sono adesso: è il foliage che sta facendo il suo corso, così come l’autunno. Come sarà a distanza di un mese? Potete andare a scoprirlo direttamente voi e poi mi direte!
Io sono sicura che vi piacerà perché Langhe, Monferrato e Roero sono belle tutto l’anno!
Per ulteriori informazioni potete contattarmi sui social o via mail a giornarunner@gmail.com
Un saluto dalla vostra Giornarunner® e alla prossima, su AppNRun!