Running, degustazione e paesaggi: Spasso DiVino e CorriColonna vi aspettano!

Running, degustazione e paesaggi: Spasso DiVino e CorriColonna vi aspettano!

25-08-2021 16:50

Running, degustazione e paesaggi mozzafiato nel laziale tra il 25 e il 26 settembre. Tutto questo potrete trovare in Spasso DiVino alla CorriColonna, due eventi organizzati da Running Evolution a Colonna, in provincia di Roma.

Spasso DiVino è un tour eccezionale che il 25 settembre vi porterà a visitare le Cantine del territorio, una bellissima passeggiata attraverso vigneti ed uliveti con superbe degustazioni di ottimi vini e deliziosi assaggi di prodotti tipici. La partenza del tour guidato è prevista presso la Stazione Ferroviaria di Colonna Galleria e sarà scaglionata in sei turni di visita, con partenza ogni 45 minuti dal primo delle 10:30 all'ultimo delle 14:15 del 25 settembre. Il prezzo del biglietto è di 15 € con possibilità di acquisto tramite prevendita. L'arrivo è invece previsto presso Piazza Vittorio Emanuele II, dove potrete ritrovare le cantine protagoniste dell'evento, insieme al mercato dei prodotti tipici del territorio, stand gastronomici e spettacoli musicali.

«Un tour guidato di 7 km circa che vi porterà a scoprire le aziende vitivinicole presenti sul nostro territorio. Degusterete gli ottimi vini della regione dei Frascati DOCG, caratterizzati da spiccate note fruttate e minerali del terroir vulcanico dell'area dei Castelli Romani, insieme ad alcune delle prelibatezze culinarie della nostra terra».

Domenica 26 settembre alle ore 09:30 è prevista invece un'edizione speciale della "CorriColonna - Trofeo Cantine Conte Zandotti". Trattasi di una cronoscalata del Parco Ettore Tofanelli e del Parco degli Ulivi della distanza di 3.5 km.

Per qualsiasi informazione visitare il sito www.runningevolution.it. In alternativa contattare l'organizzazione all'indirizzo email spassodivinocolonna@gmail.com oppure al numero 3331932207 per quanto riguarda Spasso DiVino, all'indirizzo info@runningevolution.it e ai numeri 3425151909 oppure 3935412600 per quanto riguarda la CorriColonna.

-------------------------------------MESSAGGIO DA PARTE DELLA SOCIETÀ -------------------------------------

La Running Evolution ASD comunica che la “cronoscalata dei parchi” – in programma domenica 26 settembre 2021 sarà annullata.

Il Consiglio Direttivo della società, dopo attenta analisi, ha valutato che purtroppo non ci sono i tempi tecnici per attuare tutto quanto necessario per il rispetto delle prescrizioni anti COVID, recentemente emanate dalla FIDAL (protocollo organizzativo per le competizioni su strada del 7 settembre 2021).

Running Evolution ASD confida che nel settembre 2022 si potrà ritornare a correre l’amata “Corricolonna” di 10 km con l’ampia partecipazione cui tutti erano abituati prima della pandemia.

-----------------------------------------------------------

Qui di seguito invece le due pagine degli eventi presenti nel calendario della piattaforma di AppNRun:

Spasso DiVino | 25/09/2021

CorriColonna | 26/09/2021

#Comunicazioni #Eventi